“Area Destra” incontra i suoi simpatizzanti

Appuntamento venerdì 19 marzo del neonato movimento politico. Alla serata interverranno Enzo Rosa e Riccardo Pellegrini

Venedi 19 marzo alle ore 21,00 a Venegono Superiore si terrà un incontro del neonato movimento politico "Area Destra" che incontrerà i propri simpatizzanti per presentarsi e illustrare le proprie finalità «che consistono indiscutibilmente nell’unione di tutte le forze di destra sotto un unico cartello che si dovrà trasformare in un unico grande partito di destra – spiegano gli esponenti -. Mettere insieme tutte le forze di destra è necessario, "Area Destra, "se si vuole restituire dignità, peso politico e concreta capacità d’azione alla comunità militante oggi frazionata in oltre 50 sigle, tra grandi, piccole, reali o virtuali».
«Area Destra ha creato uno Statuto e ha dato vita alla Consulta per l’unità dell’area con due principali scopi: permettere la fusione di realtà oggi distinte, senza che nessuna di quelle stesse realtà tema di subire un processo di annessione e di annullamento totale della sua identità; creare un partito che faccia crescere una classe dirigente e una leadership, mai cui destini non siano vincolati alle fortune e agli interessi di una sola persona o di una stretta cerchia di individui».
Alla serata interverranno il coordinatore regionale e responsabile del circolo di Varese Enzo Rosa, il consigliere comunale di maggioranza a Venegono Superiore e coordinatore del circolo "Varese Est" di Area Destra Riccardo Pellegrini e gli altri coordinatori provinciali che sono Sergio Vagliasindi, Giuseppe Scaglia e Massimiliano Montanari».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.