Azzi ha 800 amici su Facebook

Ha superato quello di molti altri candidati da tempo attivi sul web

Cresce l’entusiasmo attorno a Rienzo Azzi, il candidato del Pdl alle regionali impegnato in una campagna elettorale tra la gente della nostra provincia. Domenica 14 Marzo Azzi sarà a cena a Varese con universitari, giovani professionisti, giovani imprenditori, militanti e amministratori locali under 35 capitanati dall’assessore comunale alla sicurezza Fabio D’Aula. L’appuntamento è per le 20.30 al Ristorante IL VOLO A VELA di Via Lungo Lago 45 a Calcinate del Pesce (Varese).

Azzi (PdL): “Incontrerò con piacere le ragazze e i ragazzi varesini che durante queste settimane si stanno impegnando allestendo i gazebo, attaccando i manifesti, distribuendo i volantini e aiutandomi a promuovere tra i cittadini gli ideali e i programmi del Popolo della Libertà e del Presidente Berlusconi”.

A dimostrazione di come il messaggio politico e valoriale di Rienzo Azzi, coordinatore provinciale prima di Forza Italia e poi del Popolo della Libertà, abbia fatto breccia anche tra le nuove generazioni è il successo che il suo profilo personale, nonché il gruppo e il fan club a lui dedicati, sta riscuotendo su facebook. Negli ultimi giorni il numero di amici di Azzi sul popolare social network è salito vertiginosamente ed oggi è arrivato a sfiorare quota Ottocento, superando quello di molti altri candidati da tempo attivi sul web.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.