Busto chiama Regione: esigenze e opportunità

Venerdì 19 marzo ore 21 in Sala Tramogge dei Molini Marzoli un incontro con esponenti delle categorie produttive, coordina la consigliera regionale della Lega Nord Luciana Ruffinelli

Venerdì 19 marzo ore 21 in Sala Tramogge dei Molini Marzoli si terrà un incontro con la partecipazione di esponenti delle categorie produttive, coordina la candidata consilgliera regionale della Lega Nord Luciana Ruffinelli

Interverranno:
Giorgio Merletti, presidente Associazione Artigiani Varese
Giacomo Ciriacono, presidente sez. Busto A. Ass. Artigiani
Romeo Mazzucchelli, presidente Ascom Busto A.
Francesco Gallo, direttore Ascom Busto A.
Maurizio Colombo, presidente Unionorafi-argentieri Nazionale Confapi
Giampaolo Chirichelli, presidente Finlombarda
Coordina:
Luciana Ruffinelli, consigliere regionale Lega Nord

All’interno della campagna elettorale la consigliera e candidata regionale Luciana Ruffinelli dà voce alle realtà economiche del proprio territorio e della propria città per rendersi meglio conto delle esigenze che le varie componenti ritengono prioritarie per uscire da una crisi diffusa e salvaguardare il lavoro e l’impresa.
Saranno ascoltati i rappresentanti dell’artigianato, del commercio, della piccola impresa, che potranno dare suggerimenti per il prossimo governo regionale.
A parlare dei finanziamenti messi in campo sarà invece il presidente di Finlombarda, che potrà illustrare i sostegni già predisposti per i vari settori e il loro funzionamento. Gli sarà chiesto inoltre di dare informazioni statistiche sugli accessi ed eventuali valutazioni di efficacia.
“Desidero che la serata sia una possibilità di messa a punto dell’incontro tra le esigenze reali e lo sforzo di Regione Lombardia di dare sostegno” dichiara Luciana Ruffinelli.
“Una campagna elettorale che non dia prevalentemente spazio alle richieste sarebbe una campagna solo autoreferenziale. Stare dalla parte della gente significa anche avere il buon senso e la volontà di ascoltare e di recepire le problematiche esistenti”.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.