Dai banchi alle bici, torna Vainbici
La tredicesima edizione della manifestazione in programma sabato 20 marzo alle ore 8.30 dalla Scuola Media Anna Frank
Nell’ambito del piano di comunicazione del progetto del Comune di Varese "Vainbici", Legambiente Varese e FiabCiclocittà, partner del progetto, organizzano sabato 20 marzo "A scuola in bicicletta".
Centinaia di studenti di tutte le scuole secondarie di primo grado di Varese la mattina di sabato lasceranno i banchi per invadere la città in bicicletta.
La manifestazione, giunta alla tredicesima edizione, partirà alle ore 8.30 dalla Scuola Media Anna Frank e raggiungerà in sequenza le scuole Manfredini, Righi, Pellico, Vidoletti e Dante per arrivare intorno alle 10 in piazza Monte Grappa per un momento di aggregazione, in cui le a utorità potranno intervenire e salutare i partecipanti.
Alle 10.30 si riprenderà il giro riaccompagnando i ragazzi nelle rispettive sedi.
Alle 10.30 si riprenderà il giro riaccompagnando i ragazzi nelle rispettive sedi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.