Droga nascosta in un calzino, arrestato un giovane

Gli uomini del commissariato della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore di cocaina sorpreso in un bar del rione Moriggia con varie dosi di cocaina

Arrestato a Gallarate un giovane per spaccio di cocaina. Ieri pomeriggio, mercoledì 10 marzo, intorno alle 17.30, gli uomini del commissariato della Polizia di Stato di Gallarate hanno arrestato uno spacciatore di cocaina sorpreso in un bar del rione Moriggia con dosi di cocaina nascoste in un calzino. Gli agenti della squadra investigativa da tempo tenevano sotto discreta osservazione il locale, i cui gestori sono peraltro estranei alla vicenda, sapendo che il bar era stato scelto da un giovane spacciatore albanese come luogo in cui incontrare e vendere la droga ai propri clienti. I poliziotti hanno individuato il presunto pusher all’interno del bar, intento a giocare con le slot machine, e l’hanno perquisito: in un calzino l’albanese di 23 anni, con permesso di soggiorno, incensurato, nascondeva 10 dosi di cocaina singolarmente confezionate e pronte per essere vendute. Inevitabile a quel punto anche la perquisizione dell’abitazione dello straniero, ubicata a pochi isolati di distanza, nella cui cantina, nascoste tra stracci sopra un armadio, sono state trovate altre 14 singole dosi di cocaina, un bilancino e materiale per confezionare le dosi. Per l’uomo si sono pertanto aperte le porte del carcere di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.