“Essiamonoi, Essiamonoi…”, Jonny Groove arriva a Varese
Il comico di Zelig, Giovanni Vernia, venerdì 19 marzo sarà ospite al Teatro Apollonio di piazza Repubblica. Biglietti ancora disponibili
"Essiamonoi" è lo spettacolo d’esordio di Giovanni Vernia meglio conosciuto – dopo l’ultima edizione di Zelig Arcimboldi 2008 in prima serata su Canale 5 – come Jonny Groove, l’ingenuo e stralunato discotecaro che ha contagiato tutti con i suoi modi di dire ed è già diventato un’icona per il popolo della notte e che venerdì 19 marzo, sarà al Teatro Apollonio di piazza Repubblica.
Essiamonoi è appunto il suo inno, con cui Jonny Groove entra in scena e con cui esorta tutti a lasciarsi andare al divertimento puro: musica e ballo. Quello per lui è il Paradiso. E sarà Jonny Groove a catapultarci nuovamente nel suo mondo fatto di pr, di cubiste, di sguardi e di musica e a farci ridere con le sue grottesche avventure.
In ogni famiglia però c’è il figlio che nessuno vorrebbe avere e quello che tutti invece vorrebbero, quello che ha sempre avuto la testa “apposto”, quello che si è laureato col massimo dei voti, quello che ha un lavoro serio. È Giovanni Vernia, è il fratello di Jonny Groove e ne è l’esatto contrario: uno vive solo di notte ed adora la musica house, l’altro vive solo di giorno, è un impeccabile professionista di marketing e considera la house una semplice accozzaglia di rumori. Uno va in vacanza a Ibiza e Mykonos, l’altro viaggia solo per lavoro negli Stati Uniti, dove vive imbarazzanti ed esilaranti situazioni con i suoi colleghi statunitensi e con i cliché sugli italiani a cui gli americani ci hanno abituati. Lo spettacolo è scritto da Giovanni Vernia, Paolo Uzzi con l’amichevole partecipazione di Gino e Michele. Firma la regia e l’impianto scenico Giancarlo Sforza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.