Felice Clemente in concerto al Blue Note
L'appuntamento è per domenica 21 marzo. L'artista si esibirà con Massimo Colombo al piano, Giulio Corini al contrabbasso e Massimo Manzi alla batteria
Domenica 21 marzo il Blue Note Milano (via Borsieri, 37) ospiterà il concerto di Felice Clemente che si esibirà sul palco del tempio milanese del jazz con Massimo Colombo al piano, Giulio Corini al contrabbasso e Massimo Manzi alla batteria.
Per questa serata lo spettacolo sarà unico alle ore 21.00 (apertura porte: ore 19.30; per informazioni/prenotazioni: 02 69 01 68 88). Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 18,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è di 23,00 euro (prezzo "door"). E’ previsto inoltre uno sconto del 40 % sul prezzo “door” (prezzo del biglietto scontato pari a 13,80 euro) per i clienti oltre i 65 anni. I biglietti Speciale Pensionati possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura.
Sassofonista, clarinettista e compositore, Felice Clemente nasce a Milano nel 1974. Definito da Enzo Siciliano dalle pagine di Repubblica “il miglior giovane sassofonista italiano” e dal Cadence magazine (USA) “un talento destinato a fare la storia del jazz”, è promotore di numerosi progetti per la diffusione della cultura del jazz. E’ stato votato tra i migliori sassofonisti dell’anno nel referendum TOP JAZZ 2007, 2008 e 2009 indetto dalla rivista "Musica Jazz". Tra i principali jazz club e festival jazz che lo hanno ospitato si ricorda: Blue note di Milano, La Palma club di Roma, Terni in jazz fest,Classicum jazz Roma, Grado Festival "Ospiti d’autore", Ronciglione jazz festival Viterbo, Festival Internazionale della Basilicata “Gezziamoci” Matera, Open jazz Varese, Crocevia di suoni Agrate B.za (MI), Brianza Open Festival Milano, Peperoncino jazz festival Diamante (CS), Cosenza jazz festival, Lario jazz & Blues festival ……etc. Tra le varie collaborazioni concertistiche ci sono quelle con Gregory Hutchinson, Xavier Davis, Danny Grissett, Ugonna Ogekwo, Jimmy Greene, Quincy Davis, Marco Tamburini, Paolo Birro, Tino Tracanna, Massimo Colombo, Bebo Ferra, Stefano Di Battista, Andrea Dulbecco, Stefano Bagnoli, Riccardo Fioravanti, Massimo Manzi, Yuri Goloubev, Rudy Migliardi, Antonio Zambrini, Pietro Lussu, Roberto Cecchetto, Tullio De Piscopo, Asaf Sirkis Laura Fedele, Bruno De Filippi, Luigi Martinale, Montecarlo Night Orchestra e Nick The Nightfly diretta da Gabriele Comelio.
Il Blue Note Milano mette a disposizione dei suoi clienti una attenta politica di prezzi. È possibile, infatti, acquistare il biglietto entro le due ore precedenti il concerto con un prezzo “advance”, minore rispetto al prezzo “door" di chi acquista il biglietto direttamente alla porta. E’ previsto inoltre uno sconto del 40% sul prezzo “door” per i clienti in pensione oltre i 65 anni (tutti gli spettacoli) e per i giovani sotto i 26 anni (secondi spettacoli e spettacolo unico della domenica). I biglietti Speciale Pensionati e Speciali Giovani possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura.
I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com; chiamando l’infoline oppure direttamente presso il box office del locale. Da settembre 2009 il nuovo numero dell’infoline è 02 69 01 68 88, e l’orario dell’infoline e del Box Office (via Borsieri, 37) è il seguente: Martedì-Sabato dalle 14.00 alle 24.00 e domenica dalle 19.00 alle 22.00. Il Blue Note è a Milano in via Borsieri, 37 : MM 2 Garibaldi – MM3 Zara Tram: 4, 11, 7 – Bus 82, 83.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.