Ho poco seno, guardami negli occhi
Un video e un gruppo di Facebook offrono il pretesto per un gioco: mandateci le vostre foto. E il vostro "difettuccio" verrà premiato
Ragazzi e, soprattutto, ragazze è un gioco. Niente di più: e con questo speriamo di stoppare subito tutte le critiche, le accuse, le parolacce, gli attacchi frontali e la raffica di “che notiziona!”.
Il pretesto è il video diffuso in questi giorni da alcuni giornali nazionali, quali il Corriere della Sera, e dal sito Funny or Die in cui l’attrice francese premio oscar 2008 Marion Cotillard presta i suoi occhi (e non solo) per lanciare una provocazione: visto che gli uomini non ti guardano mai in faccia perchè distratti da altro, piazziamoci due bei seni finti di plastica sulla fronte.
Un’idea simpatica, niente di più, che nasconde un "piccolo problema" con cui tutte quante, almeno una volta nella vita, hanno avuto a che fare. Ma se una volta che il maschio italico ti ha squadrata scopre che non c’è nulla da guardare? Che magari gli occhi sono bellissimi ma il seno sta abbondante in una prima di reggiseno? Niente di grave perché Facebook viene in aiuto: è nato il gruppo “Essere senza tette è di classe”. Gli iscritti sono oltre 11 mila, tutte donne, ovviamente. Icona e testimonial: Audrey Hepburn. Tra i vari vantaggi del non avere tanto seno, elencano le fondatrici, “Ti guardano in faccia mentre parli”, appunto e all’ultimo dei dieci vantaggi “La tettona per antonomasia è Pamela Anderson, il che è tutto dire…”
A provocazione aggiungiamo una sfida: volente mandarci le vostre foto in costume (rigorosamente!) o con un abbigliamento che mostra le vostre piccole forme di cui andate fiere? Mandateci le immagini in formato jpeg. Le foto più belle (a discrezione della redazione) saranno premiate con un reggiseno. Mandate le vostre e-mail a redazione@varesenews.it con oggetto concorso Varesenews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.