I “big” del centrodestra lanciano la sfida di Graziella Giacon
È iniziata sabato al "Bellevue" la campagna elettorale per la lista sostenuta da Lega, PdL e UdC, guidata dall'ex assessore provinciale
È iniziata sabato scorso al Bar Bellevue la campagna elettorale della lista “Centrodestra” di Laveno Mombello, che candida a sindaco l’ex assessore provinciale Graziella Giacon. Nell’occasione sono intervenuti i vertici provinciali di Lega Nord, PdL e UdC, i tre partiti che sostengono ufficialmente Giacon e la sua squadra. In riva al lago sono quindi arrivati il presidente della Provincia Dario Galli insieme a Stefano Candiani e Bruno Specchiarelli per il Carroccio, l’assessore regionale Luca Daniel Ferrazzi e Rienzo Azzi per il PdL e l’assessore provinciale Christian Campiotti per i centristi.
Nel corso dell’incontro è stato lanciato lo slogan della campagna lavenese, “Per cambiare, non sbagliare, vota Centrodestra” che fa riferimento alla volontà di avere una nuova amministrazione dopo una legislatura a guida centrosinistra del sindaco Ercole Ielmini, definita “ordinaria” dai rappresentanti della lista di Giacon. Coalizione che, hanno sottolineato i politici intervenuti al Bellevue, è l’unica appoggiata ufficialmente dai tre partiti. Il programma elettorale verrà presentato pubblicamente nelle prossime settimane con alcuni incontri pubblici a Laveno, Mombello e Cerro, all’interno di giornate dedicate a tutta la cittadinanza e ai commercianti della cittadina.
Il punto fondamentale del programma politico di “Centrodestra” – è stato detto nel corso dell’incontro -sarà il forte appoggio che l’amministrazione – in caso di elezione – avrà con gli enti superiori «quali la provincia, la regione e il governo, secondo una filiera politica di indubbio successo ed operosità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.