Il Centro “Le Betulle” cambia gli orari di apertura

Il centro commerciale chiuderà alle 21 in settimana mentre al sabato anticiperà l'apertura alle 8,30

Il centro commerciale Le Betulle di Solbiate Olona cambia l’orario di apertura in settimana. Dal lunedì al sabato la struttura chiuderà alle 21 anzichè alle 22 mentre al sabato manterrà l’orario di chiusura alle 21 ma anticipando l’apertura alle 8,30 del mattino, domenica l’orario sarà dalle 9 alle 20. Sono queste le novità per i clienti della struttura che si avvia verso la nuova stagione programmando diverse sorprese che verranno comunicate nei giorni seguenti. La prossima apertura domenicale è prevista per il 7 marzo. I negozi del centro e Iper offrono, come sempre, una vasta gamma di proposte per gli acquisti di ogni genere dall’abbigliamento, con le nuove collezioni primavera estate tutte da scoprire, agli alimentari con una vasta scelta in ogni settore. Il centro commerciale Le Betulle vi aspetta lungo la strada provinciale 2 che da Busto Arsizio porta a Solbiate Olona, subito dopo il cavalcavia dell’autostrada.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.