Nuovo record per il franco sull’euro
La moneta unica ha toccato nella giornata di ieri un nuovo minimo storico crollando a quota 1,4233 sulla valuta svizzera
Nuovo record per il franco svizzero sull’euro: la moneta unica ha toccato nella giornata di ieri un nuovo minimo storico crollando a quota 1,4233 sulla valuta svizzera. L’euro è finito inoltre sotto la soglia di 1,34 dollari, a 1,3328 dollari da 1,3499 della chiusura precedente, rivedendo i minimi da dieci mesi a questa parte sulla valuta statunitense.
Tra i motivi che hanno fatto scendere il cambio ci sono i contrasti degli ultimi giorni all’interno dell’Unione europea su come affrontare la crisi della Grecia e il taglio del rating del Portogallo da parte di Fitch.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.