Più sicurezza per le strade di Cascina Tangitt
Via ai lavori di installazione di riduttori di velocità e di rifacimento della segnaletica verticale sulla via che conduce alla frazione samaratese
Continua l’impegno dell’Amministrazione samaratese per la messa in sicurezza delle strade comunali. Nell’ambito del progetto di interventi per la viabilità sostenibile sono iniziati infatti i lavori di posizionamento di alcune piattaforme stradali rilevate riduttori di velocità per diminuire l’andatura del transito veicolare lungo la strada che conduce in località Cascina Tangitt. Un nuovo intervento che si realizza lungo quel tratto di via prima del centro abitato della Cascina attualmente poco illuminato; pertanto il posizionamento delle nuove piattaforme viene integrato con l’installazione di marker stradali e segnaletica verticale apposita, al fine di rendere più visibili gli attraversamenti pedonali in gomma.
Un breve periodo di disagio, per il quale l’Amministrazione si scusa, nell’ottica di un obiettivo sempre più sentito e prioritario: la sicurezza sulle nostre strade.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.