Rapina in pieno centro, i banditi svuotano la San Paolo
Colpo nella filiale di via Milano. I rapinatori si sarebbero fatti aprire il caveau. Un impiegato si è sentito male ed è stato soccorso dal 118. Sul posto la Polizia
Rapina alla Banca Intesa San Paolo di via Milano, in pieno centro, poco prima alle 10,30 di oggi (giovedì). Sul posto è intervenuta la Polizia di Busto Arsizio. Secondo alcune testimonianze il colpo sarebbe stato portato a compimento da tre italiani che avrebbero fatto irruzione all’interno della filiale e avrebbero preteso di farsi condurre al caveau, tenendo sotto tiro il personale, senza però riuscire a farselo aprire. Un impiegato si è sentito male tanto da richiedere l’intervento di un’ambulanza del 118. Il bottino ammonterebbe a 25-30mila euro arraffati dalla cassa.
Grande lo stupore e la sorpresa dei numerosi frequentatori della filiale nel trovare il cartello "chiuso per rapina". E benchè la zona si sempre battuta da un flusso costante di persone, sembra che non vi siano testimoni dell’ingresso o dell’uscita dei rapinatori dalla banca: neppure nei locali immediatamente adiacenti ci si è accorti di quanto accadeva fin quando le volanti della polizia, che ha sede a duecento metri di distanza, non sono piombate sul posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.