“Rosa nel PdL? Macché, solo un accordo elettorale”
L'assessore Mario Crespi "frena". L'ex sindaco e il collega Fontana "attesi al varco" su Accam
L’appoggio – dichiarato – di Gigi Rosa e della sua Busto Civitas, freschi acquisti del PdL, o almeno di una sua parte (?), avrà portato qualche preferenza in più a Rienzo Azzi? La domanda non è del tutto oziosa, se non altro perchè Azzi alla fine ha vinto di mezza ruota, in termini ciclistici, la volata contro Luca Daniel Ferrazzi per il secondo seggio "pidiellino" in consiglio regionale.
«Forse si è fatta della confusione» mette le mani avanti Mario Crespi, a latere dei commenti sul risultato elettorale. «Si è parlato di ingresso nel PdL di Rosa e Fontana, in realtà per noi questo è un accordo meramente elettorale che fra l’altro non ha dato a nostro parere grandi frutti. Se poi loro vorranno fare un passo ulteriore…» ossia entrare effettivamente nei ranghi berlusconiani, dovranno dimostrarlo in consiglio comunale, aggiunge Crespi. A partire dal voto sulla questione Accam. Una conditio sine qua non sulla quale si erano già espressi anche altri esponenti del PdL.
Per ora, dunque, Rosa e Fontana restano… a bagnomaria sui fumi dell’inceneritore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.