Santaromita in gran forma: ora è in testa alla generale
Alla "Settimana Coppi&Bartali" il varesino arriva secondo di tappa e guadagna in solitaria la maglia di leader: ora ha 58" di vantaggio su Riccò
Ora è tutta di Ivan Santaromita la maglia di leader della "Settimana Internazionale Coppi&Bartali", gara a tappe che si sta disputando sulle strade dell’Emilia Romagna.
Il 26enne varesino, partito nella tappa odierna appaiato in classifica al compagno di squadra Oliver Zaugg, ha conquistato il secondo posto nella tappa di Paullo arrivando sul traguardo insieme al polacco Niemec che ha vinto la frazione. Con la sua azione, con la vittoria nella cronosquadre e l’ottimo piazzamento nella seconda tappa, Santaromita ha comunque guadagnato la testa della classifica generale e ora viaggia con 58" di vantaggio sul rientrante Riccardo Riccò.
Al termine della corsa mancano due tappe, quella che di Finale Emilia e quella conclusiva di Sassuolo: il "cobra" proverà ad attaccare Ivan che può contare su una Liquigas-Doimo ora al suo servizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.