Scuola, incontro a Villa Tovaglieri con la Federazione della Sinistra

Lunedì 15 marzo una serata a difesa della scuola pubblica e contro la politica regionale favorevole agli istituti privati: interverranno i candidati alle elezioni Livetti e Maglione

La Federazione della Sinistra indice per lunedì prossimo, 15 marzo, alle ore 21 presso Villa Tovaglieri (via Volta 11 bis) a Busto Arsizio una serata sul tema della scuola.
In difesa dell’istruzione pubblica e contro la politica regionale del "buono scuola" che per la FdS nasconde un vero e proprio finanziamento alle scuole private: questi i temi degli interventi che si potranno ascoltare.

Dopo l’introduzione del segretario cittadino del PdCI, Cosimo Cerardi, interverranno Riccardo Lucchina per la segreteria varesina di Flc-Cgil e i candidati alle elezioni regionali Giampaolo Livetti e Michele Maglione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.