Spaccia haschich davanti a casa, arrestato

A finire nella rete dei Carabinieri è stato un trentenne italiano, operaio, già con precedenti, colto in flagranza di reato

Spacciava in strada, ma a due passi da casa, dove aveva la sua base operativa e il suo "magazzino". A finire nella rete dei Carabinieri di Somma Lombardo è stato un trentenne italiano, operaio, con pregiudizi di polizia, residente a Vergiate: colto in flagranza di reato mentre, appunto nei pressi della propria abitazione, cedeva sostanza stupefacente ad un 45enne, che è stato segnalato alla prefettura di Varese quale assuntore.
Nel corso della perquisizione personale e domiciliare veniva trovato in possesso di circa 200 grammi di hascisc, materiale per il confezionamento della sostanza, bilancino di precisione e quasi mille euro provento dell’illecita attività, nascosti in una scatola di alluminio in camera da letto ed in cucina (dove era già suddivisa in dosi). L’arrestato è attualmente rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.