Specializzata nello “scrocco” di ricariche telfoniche, denunciata

Una donna di 40 anni è stata denunciata dagli agenti della Polizia di Stato: ordinava ricariche telefoniche, ma al momento di pagare fingeva di aver dimenticato i soldi

Una donna di 40 anni residente in un comune della zona, specializzata nello “scrocco” di ricariche telefoniche, è stata identificata e denunciata dal commissariato della Polizia di Stato di Gallarate.
 
Gli accertamenti sono stati avviati dopo la denuncia presentata nei giorni scorsi dal gestore di una tabaccheria nel quartiere Madonna in Campagna: l’uomo ha raccontato che una cliente, mai vista prima, ha ordinato la ricarica di un telefono cellulare ma, al momento di pagare, “si è accorta” di essere sprovvista di denaro e si è allontanata promettendo che sarebbe andata a casa per tornare subito dopo con i soldi.
 

Poiché invece la donna non tornava, il tabaccaio l’ha chiamata componendo la stessa utenza ricaricata ma, al posto del denaro, ha ricevuto una sequela di insulti. A seguito di indagini l’autrice del furto è stata facilmente identificata dagli agenti del commissariato, che hanno anche rilevato che si trattava di una recidiva: la donna è infatti responsabile di una serie di analoghi episodi nelle zone di Busto e Legnano.  

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.