Vince Vedani
Fa balà l'occ del candidato leghista è stato il più votato. Dietro Cattaneo e terzo Agostinelli
Alessandro Vedani spopola e vince il sondaggio per il banner più interessante e accattivante. Hanno votato per lui il 21% dei lettori. A seguire quasi a pari merito Raffaele Cattaneo e Mario Agostinelli.
Il gioco proposto da un caro amico ha avuto un buon risultato confermando lo spostamento su internet di parte della campagna elettorale.
I banner sono diventati un elemento importante della comunicazione politica.
"Ho puntato su una campagna elettorale sul sorriso e la positività cercando di coinvolgere gli elettori. Sono contento che abbiate pubblicato il sondaggio ad urne chiuse per non influenzare i risultati". Interessante anche il risultato dell’altro sondaggio sulle intenzioni di voto o meno.
Solo il 63% aveva dichiarato che sarebbe andato a votare. Il 26% aveva affermato di non andare e il 10% che non aveva ancora deciso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.