Albanese clandestino arrestato e subito espluso

Gli agenti del Commissariato hanno individuato un giovane che infastidiva i clienti dei locali pubblici di Crenna. Arrestato è stato imbarcato su un volo diretto in Albania

Clandestino arrestato ed espulso dall’Italia a tempo di record.
Era arrivato a Gallarate da qualche giorno. Giusto il tempo per conoscere un po’ il posto e infastidire gli avventori dei locali pubblici di Crenna. Gli agenti del Commissariato di Gallarate lo hanno presto individuato, arrestato e imbarcato su un aereo diretto in Albania.
Ieri, venerdì 23 aprile, gli agenti, insospettiti da alcune voci circa la presenza di un cittadino albanese, probabilmente un clandestino ospitato da un connazionale con regolare permesso di soggiorno, che era solito frequentare locali pubblici nel rione di Crenna infastidendone gli avventori con atteggiamenti molesti e petulanti, probabilmente causati anche dall’abuso di alcool, sono riusciti a individuare il giovane e recatisi nell’appartamento dove era ospitato hanno trovato il giovane di 22 anni, già destinatario di Decreto di espulsione del Prefetto di Udine e di Ordine del Questore della stessa provincia dell’agosto del 2008 ma mai ottemperati dallo straniero.
Ai suoi polsi sono così scattate le manette per la specifica violazione prevista dal Testo Unico sull’immigrazione ma soprattutto l’albanese, con il consenso del PM di Busto Arsizio, nell’arco della stessa giornata è stato raggiunto da una nuova espulsione e questa volta, in forza di un Provvedimento del Questore di Varese convalidato dal Giudice di Pace, accompagnato all’aeroporto di Torino e imbarcato su un aereo diretto al suo Paese di origine. L’uomo non potrà tornare in Italia prima che siano trascorsi 10 anni.       

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.