Anziano scomparso a Parabiago

L'uomo, 81 anni, si è allontanato sulla sua bicicletta verde a metà pomeriggio di lunedì: soffre di alzheimer. L'appello scatta anche su Facebook

È scomparso lunedì 13 aprile, a Parabiago, Michele Barbato. L’uomo, che ha 81 anni e soffre di Alzheimer, è uscito di casa nel primo pomeriggio per andare, come sua consuetudine, a curare un orto. Alto 1.67, al momento indossava un maglione color antracite e un paio di jeans; era alla guida di una bicicletta verde salvia, che non è stata ancora ritrovata. Chiunque dovesse vederlo contatti urgentemente i numeri 0331.557582 – 334.2259860 – 0331.556408 – 335.6038655 – 335.8466004. Per raccogliere le segnalazioni è stato creato anche un gruppo su Facebook.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.