Cani e padroni in festa a villa Gonzaga
Il parco sarà dedicato interamente agli amici a 4 zampe con sfilate, mercatino, esibizioni
Il parco di Villa Gonzaga di Olgiate Olona ospiterà "Qua la zampa amico", una giornata dedicata ai nostri amici animali. Domenica 9 maggio dalle 10,30 alle 18,30 si susseguiranno una serie di appuntamenti a partire dall’apertura degli stand dedicati al mondo dei cani e dei loro padroni. Oggettistica, associazioni, Protezione Civile avranno il loro spazio mentre a partire dalle 11,30 il Nucleo Cinofilo della polizia Locale di Milano farà sfilare i suoi esemplari e le loro doti. Dalle 14 via alla sfilata "Cani Simpatia" alla quale tutti potranno partecipare previa iscrizione (possibile fino alle 12 presso il parco della Villa), ai cani più simpatici premi speciali. Alle 16,30 Dog Agility show con Dog Eden. Per i partecipanti è possibile pranzare a prezzi agevolati in alcuni ristoranti convenzionati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.