Don Mazzi a Busto per parlare di educazione

Organizza l'istituto comprensivo Crespi nel teatro parrocchiale di Sant'Anna

L’istituto comporensivo Ezio Crespi organizza una serata dedicata a "La difficoltà di essere genitori ed educatori oggi", relatore della serata sarà il fondatore di Exodus, comunità di recupero per tossicodipendenti, don Antonio Mazzi in qualità di grande esperto di educazione dei giovani vista la sua lunga esperienza con i giovani che "hanno smarrito la via". L’incontro si terrà al teatro parrocchiale di Sant’Anna alle 20,30 di lunedì 12 aprile e l’ingresso è libero. Oltre a don Mazzi parteciperà, curando l’introduzione, il dirigente scolastico Ernesto Marrella, seguiranno l’intervento di don Mazzi e il dibattito con il pubblico. La serata è organizzata dall’istituto comprensivo e dai genitori dei piccoli studenti delle scuole Crespi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.