La Lista Civica ringrazia i casoratesi
La formazione guidata da Giuseppe Perazzolo si misurava per la prima volta con le urne e ha raggiunto quasi il 20% dei consensi
Riceviamo e pubblichiamo il ringraziamento della Lista Civica agli elettori casoratesi
Diciamo grazie di cuore, come esprimono anche i nostri manifesti affissi in paese, ai 639 Casoratesi che ci hanno votato e che hanno consentito alla nuova Lista Civica, l’unica indipendente da ogni logica di parte presente a queste elezioni, di raggiungere il gradimento di quasi il 20% dei votanti.
Ci sembra un risultato davvero significativo, ottenuto in pochi mesi di conoscenza e di presentazione da parte nostra, che apre la possibilità per La Lista Civica di entrare in Consiglio Comunale a Casorate con un suo Consigliere, il nostro candidato Sindaco Giuseppe Perazzolo.
Desideriamo anche rassicurare i numerosi cittadini, che ce lo chiedono con apprensione e fiducia, che senz’altro continueremo a restare uniti come gruppo di riferimento, ad operare nelle commissioni e nelle associazioni casoratesi, ad ascoltare e condividere le proposte che i cittadini ci vorranno rivolgere.
Ci sentiamo di dire che la nostra linea amministrativa, basata sulla concretezza di un preciso progetto e affidata alla stima e alla fiducia di cui godono i nostri esponenti di lista, riconosciuti come persone serie, oneste e motivate al bene di Casorate, è stata compresa e condivisa da un buon numero di concittadini, provenienti da ogni direzione della società civile, tutti convinti che più dei simboli dei partiti e delle bandiere contano i contenuti e le persone.
In Consiglio Comunale e nelle sedi opportune giocheremo un ruolo attivo e propositivo per portare avanti i progetti che sono al centro del nostro programma, con particolare riguardo al mantenimento e potenziamento di tutti i servizi che garantiscono una buona qualità della vita nel nostro paese e alla riqualificazione del centro storico .
Certi di poter svolgere un buon lavoro e una opposizione intelligente e costruttiva, ricordiamo anche che resteranno attivi il nostro sito www.lalistacivicacasorate.it e la nostra pagina di Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.