La Lista Civica ringrazia i casoratesi
La formazione guidata da Giuseppe Perazzolo si misurava per la prima volta con le urne e ha raggiunto quasi il 20% dei consensi
Riceviamo e pubblichiamo il ringraziamento della Lista Civica agli elettori casoratesi
Diciamo grazie di cuore, come esprimono anche i nostri manifesti affissi in paese, ai 639 Casoratesi che ci hanno votato e che hanno consentito alla nuova Lista Civica, l’unica indipendente da ogni logica di parte presente a queste elezioni, di raggiungere il gradimento di quasi il 20% dei votanti.
Ci sembra un risultato davvero significativo, ottenuto in pochi mesi di conoscenza e di presentazione da parte nostra, che apre la possibilità per La Lista Civica di entrare in Consiglio Comunale a Casorate con un suo Consigliere, il nostro candidato Sindaco Giuseppe Perazzolo.
Desideriamo anche rassicurare i numerosi cittadini, che ce lo chiedono con apprensione e fiducia, che senz’altro continueremo a restare uniti come gruppo di riferimento, ad operare nelle commissioni e nelle associazioni casoratesi, ad ascoltare e condividere le proposte che i cittadini ci vorranno rivolgere.
Ci sentiamo di dire che la nostra linea amministrativa, basata sulla concretezza di un preciso progetto e affidata alla stima e alla fiducia di cui godono i nostri esponenti di lista, riconosciuti come persone serie, oneste e motivate al bene di Casorate, è stata compresa e condivisa da un buon numero di concittadini, provenienti da ogni direzione della società civile, tutti convinti che più dei simboli dei partiti e delle bandiere contano i contenuti e le persone.
In Consiglio Comunale e nelle sedi opportune giocheremo un ruolo attivo e propositivo per portare avanti i progetti che sono al centro del nostro programma, con particolare riguardo al mantenimento e potenziamento di tutti i servizi che garantiscono una buona qualità della vita nel nostro paese e alla riqualificazione del centro storico .
Certi di poter svolgere un buon lavoro e una opposizione intelligente e costruttiva, ricordiamo anche che resteranno attivi il nostro sito www.lalistacivicacasorate.it e la nostra pagina di Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.