La “prima” di Enfi dà un punto alla Sestese

I ticinesi pareggiano 1-1 a Fiorenzuola. Ko per la Solbiatese in casa e per la CaronneseTurate ad Alzano

Una giornata da dimenticare quella delle varesine in serie D per la tredicesima di ritorno. Perdono sia la Solbiatese, in casa 2-0 contro l’Olginatese, sia la CaronneseTurate, 3-1 ad Alzano, mentre pareggia la Sestese 1-1 a Fiorenzuola alla prima sulla panchina ticinese del mister Massimo Enfi.
 
L’Insubria si fa sorprendere nel finale del primo tempo e subisce tre gol in dieci minuti prima dell’intervallo. La rete rossoblu arriva sul 2-0 ed è stata realizzata da Anzano, mentre il terzo gol dei padroni di casa dal dischetto è coincisa con l’espulsione per fallo da ultimo uomo di De Spa. Un buon secondo tempo non basta agli uomini di Cesana a raddrizzare il risultato.
La Solbiatese non entra in partita contro l’Olginatese e viene battuta 2-0 tra le mura amiche del “Chinetti”. Questa sconfitta accorcia la classifica nelle zone basse, ma per ora non condanna i nerazzurri, ancora fuori dalla zona play out.
L’unico punto conquistato oggi dalle varesine è della Sestese a Fiorenzuola nello scontro diretto e alla prima uscita di Massimo Enfi sulla panchina ticinese. Il punto guadagnato non risolve la difficile situazione di classifica, che vede i biancoazzurri ancora invischiati nelle sabbie mobili dei play out.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.