“Learning how to fly duo”, musica allo studio d’arte “Turr- Bonacina”
L'appuntamento è per venerdì 16, alle 21, in via Rienza, 2 con Paolo De Stefano chitarra e Emanuela Boggio voce
Appuntamento con la musica venerdì 16 aprile, alle 21, allo studio “turri – bonacina” di via rienza 2 a Penasca di San Fermo per la rassegna “Andiamo dalla Turri – Artenote”. Protonista della serata sarà il duo “Learning how to fly duo”, con il chitarrista Paolo De Stefano, diplomato in chitarra classica e curioso esemplare di svariati mondi sonori e generi musicali e la cantante Emanuela Boggio, chitarrista di nascita e cantante jazz, blues, pop.
Il duo propone un repertorio ricco di atmosfere sonoro che spazia tra la bossa-nova, il blues e il folk acustico, avvalendosi tanto di “rivisitazioni” di brani nati per la formazione stessa quanto di arrangiamenti originali di brani nati per gli altri ensemble.
L’ingesso è libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.