Tamponato e picchiato, ferito un settantenne

L'uomo, dopo aver subito l'incidente, sarebbe stato aggredito dai cinque occupanti dell'altro mezzo. Risultato: un occhio nero e l'intervento della Polizia Locale

Prima lo tamponano e poi lo picchiano. E’ accaduto ad un settantenne alla guida della sua auto nella zona dei Tre Ponti a Busto Arsizio attorno alle 17, 30 di oggi, giovedì 22 aprile. L’anziano era al volante della sua auto quando, nei pressi di un incrocio, è stato tamponato da un’altra auto sulla quale viaggiavano cinque ragazzi di età compresa tra i 20 e i 30 anni.

Secondo una prima ricostruzione dopo l’impatto l’uomo si sarebbe fermato e sarebbe sceso dall’auto per verificare i danni alla carrozzeria e per definire la constatazione amichevole ma di "amichevole" avevano ben poco le intenzioni dei ragazzi sull’altro mezzo che sarebbero scesi e avrebbero preso a minacciare l’uomo. Da questo momento non si sa bene cosa sia successo ma fatto sta che l’anziano si è ritrovato con un occhio nero, dopo essere stato colpito da uno dei giovani. Sul posto è intervenuta la Polzia Locale che avrebbe fermato tutti i protagonisti dello spiacevole episodio e li avrebbe ascoltati nel Comando di Polizia Locale. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza della Croce Rossa che ha constatato le ferite riportate dalla vittima dell’aggressione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.