Un video del Barça per spaventare l’Inter
Una voce solenne invita i tifosi blaugrana a stringersi intorno alla squadra: «venderemo cara la pelle»
Una voce ricorda con solennità l’impresa del Barcellona in Champions League nel 2009, quando stese il Chelsea e conquistò la finale di Roma. Il volto di Guardiola è preoccupato. Il mister del Barcellona si passa la mano sul viso, fino a quando l’immagine scorre su Iniesta, il cui gol gelò lo Stamford Bridge e liberò la gioia dei tifosi spagnoli. «Niente è impossibile. Quando un anno fa pensavamo che tutto fosse perduto e non avremmo passato la semifinale, abbiamo vinto con un gol all’ultimo minuto». È il video che il Barça ha diffuso per invitare i tifosi a stare vicino alla squadra.Mercoledì sera al Camp Nou non sarà facile per l’Inter di Mourinho: la musica da gladiatore che accompagna le immagini, incalzante e violenta, capace di eccitare gli animi e coalizzare il sentimento di una nazione nei confronti degli undici di Guardiola, è il preludio a una serata di inferno per Zanetti e compagni. Però, questa volta, i gol da rimontare per Messi & co sono tre.
«Tu, io e tutti i tifosi del Barcellona al Camp Nou, leviamo con orgoglio la maglietta blaugrana. Venderemo cara la pelle». Certamente, la venderà molto cara anche l’Inter.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.