Anche in Italia è l’iPad day

Oltre che in Italia, iPad è da oggi disponibile in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Spagna, Svizzera e Regno Unito. Previste code fuori dagli Apple store

L’iPad sbarca in Italia. Oggi gli Apple Store italiani prevedono code di fan che vogliono accaparrarsi l’ultima geniale creazione di quelli di Cupertino (Ecco tutte le caratteristiche tecniche anticipate da VareseNews).
Le ordinazioni on line in Italia, come nel resto dei grandi Paesi europei, dovrebbero aver superato quota 100 mila, le vendite, fatte le dovute proporzioni, sarebbero equiparabili a quelle d’Oltreoceano.
Oltre che in Italia, iPad è da oggi disponibile in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Spagna, Svizzera e Regno Unito. Il tablet della Apple ha un prezzo consigliato che varia da 499 euro per la versione da 16 GB a 799 per quello da 64GB e per i modelli Wi-Fi + 3G. La versione da 32GB costa 599 euro, quella da 64GB per i modelli Wi-Fi 699 euro e 599 euro per 16GB, mentre per 32GB il prezzo è di 699 euro. Il tablet è da oggi in vendita presso gli Apple Store, gli Apple retail store e presso i rivenditori Apple selezionati.Sono disponibili con download gratuito anche l’applicazione iBooks per iPad, che include iBookstore di Apple. Le applicazioni create appositamente per iPad sono oltre 5mila, ma funzionano anche tutte le altre 200mila disponibili, che funzionano per iPhone e iPod touch.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.