Approvato il bilancio: “Abbiamo rispettato il patto di stabilità”
Documento di esercizio passato in consiglio comunale. Il commento del sindaco che imputa le difficoltà anche a tributi non incassati
“Abbiamo rispettato il patto di stabilità con estrema difficoltà”. Commento del sindaco Stefano Candiani dopo l’approvazione del bilancio di esercizio del 2009 del Comune di Tradate, avvenuto durante l’ultimo consiglio comunale. «Il fatto che vi siano delle riscossioni sui tributi ancora da fare, come per esempio la tariffa rifiuti – prosegue il sindaco – è sicuramente sintomatico di un momento di difficoltà che stanno vivendo i cittadini a livello generale. Lo stesso vale per il Comune. Ovviamente la prospettiva è di riuscire anche quest’anno a fare il massimo. Non è facile con i cosiddetti “residue attivi”, come le multe che fin quando non vengono incassate non possono essere destinate. Siamo comunque di fronte a un bilancio che rispecchia molto la situazione generale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.