“Broadway Hit” arriva al Casinò ed è un successo

Venerdì 30 aprile nel Salone delle feste il Teatro delle Erbe ha messo in scena la sua ultima produzione teatrale davanti ad un pubblico entusiasta

Broadway Hit arriva al Casinò ed è un successo Sedici tra ballerini e cantanti, un cast giovane e frizzante, hanno rivisitato alcuni tra i più celebri musical di tutti i tempi in uno spettacolo trascinante: è accaduto venerdì 30 aprile, nel Salone delle feste del Casinò municipale di Campione d’Italia dove il Teatro delle Erbe ha messo in scena “Broadway Hit”. Lo show ha passato in rivista i “quadri” più celebri di una spettacolare selezione, recuperando coreografie e costumi di classici d’oltre oceano – da “All that jazz” a “Grease”, da “Mamma mia!” a “Cabaret” – e di commedie musicali che hanno segnato la storia del genere in Italia, a cominciare da “Aggiungi un posto a tavola”. Il pubblico folto della serata che ha trasferito il fior fiore degli spettacoli di Broadway e Campione d’Italia ha riservato un’accoglienza particolarmente calorosa a temi musicali e scenografie che, come quelli di “Queen” e “Hair”, avevano coronato il successo delle commedie con incassi da primato. Lo spettacolo di Campione d’Italia ha confermato che si tratta di evergreen offrendo al pubblico un’occasione che ha meritato ogni applauso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.