Camion si “arena” a bordo strada, intervengono i pompieri

Curioso incidente per un mezzo che trasportava farina che si è inclinato a bordo strada. Sul posto Polizia Locale e Vigili del Fuoco che hanno lo trascinato di nuovo in carreggiata

incidente camion luveditt gemonio maggio 2010Ha perso il controllo del suo camion che si è letteralmente "arenato" e inclinato a bordo strada, in una rivetta di terreno resa molle dalle forti piogge della serata precedente. Curioso incidente, questa mattina (lunedì 3 maggio) intorno alle 9 per un autotrasportatore bresciano che stava percorrendo la provinciale tra Gemonio e Azzio, in località "Luveditt", nei pressi dell’agriturismo "Ai frutti di bosco" a bordo di un mezzo con parecchi quintali di farina.
Sul posto si sono quindi recati i Vigili del Fuoco con due mezzi, tra cui un’autogru, mentre gli agenti della Polizia Locale del Medio Verbano si sono occupati della situazione del traffico, rimasto interrotto per alcuni minuti quando sono iniziate le operazioni di "recupero". Il camion infatti è stato agganciato e trascinato fuori dalla strana posizione, e quindi riconsegnato all’autista, che per fortuna non ha riportato alcun danno fisico.

Galleria fotografica

Incidente a Gemonio 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Gemonio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.