Continua la raccolta di firme dell’Italia dei Valori

La Provincia di Varese riscuote un notevole successo nella raccolta di adesioni per i tre referendum sull'abolizione delle leggi inerenti la Privatizzazione dell'Acqua, il Legittimo Impedimento e il Nucleare

La Provincia di Varese riscuote un notevole successo nella raccolta delle Firme dei tre referendum per l’abolizione delle leggi inerenti la Privatizzazione dell’Acqua, il Legittimo Impedimento e il Nucleare posizionandosi fra i primi posti come numero di firme raccolto.
I cittadini si avvicinano spontaneamente e con determinazione vogliono firmare per dimostrare che non vogliono subire leggi che non hanno come fine i loro  interessi ma gli interessi di pochi privilegiati.
 
Coloro che non hanno ancora firmato ci troveranno: 

il 22/05/2010 a Varese In piazza Repubblica
Il 23/05/2010 a Varese in Pazza Monte Grappa ang. Corso Matteotti
il 24/05/2010 a Varese in Piazza Monte Grappa ang. Corso Matteotti (al mattino)
Il 22/05/2010 a Busto Arsizio in Piazza san Giovanni
Il 23/05/2010 a Busto Arsizio in Piazza san Giovanni (al mattino)
il 23/05/2010 a Samarate in Piazza Italia (al mattino)
il 24/05/2010 a Vergiate in Largo Lazzari (al mattino)
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.