Fondazione Blini, “il CdA si riunirà entro fine mese”
Dopo gli stimoli giunti nei giorni scorsi dai membri del consiglio d'amministrazione, si cercherà di avviare una primissima progettazione delle attività future dell'ente per l'espressione e la cultura giovanile
A seguito degli interventi dei giorni scorsi in merito alla Fondaizone Blini, apparsi con evidenza anche su Varesenews, per la convocazione del CdA dell’ente per la cultura e l’espressione giovanile, qualcosa comincia a muoversi.
Il vicepresidente Stefano Gussoni comunica che "la maggioranza dei membri del consiglio d’amministrazione ha firmato la lettera di convocazione del CdA così come richiesto dalle norme statutarie. A breve terminerà il giro di consultazione con i rimanenti membri". L’idea è che da questa prima riunione di consiglio del 2010 (e seconda in tutto, nei tre anni trascorsi dalle nomine) vengano avviate tutte le procedure per una progettazione di primo livello delle future attività della Fondazione. Il consiglio d’amministrazione, se tutto andrà secondo le previsioni, potrà riunirsi verso la fine di questo mese di maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.