“Il cuore muove”, nei negozi il nuovo disco di Marco Carta

Esce martedì 25 maggio l'ultimo lavoro discografico del cantante, anticipato dal fortunato singolo "Quello che dai"

Marco Carta, "Il cuore muove"“Quello che dai”, il nuovo singolo di Marco Carta che vanta la firma del giovane cantautore inglese James Morrison, entra direttamente al primo posto della classifica del Digital download.
“Quello che dai” anticipa il nuovo disco di inediti “Il Cuore Muove”, pubblicato da Atlantic/Warner Music e prodotto da Paolo Carta, che uscirà il prossimo 25 maggio.
Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e dopo il successo del suo primo album di inediti “La Forza Mia” (Warner Music), che in soli 4 giorni ha raggiunto il disco di platino posizionandosi ai vertici delle classifiche di vendita, il 2009 ha visto Marco Carta protagonista di importanti riconoscimenti: due premi ai TRL Awards a Trieste (Man Of The Year e Best #1 Of The Year), tre premi agli Wind Musici Awards (uno per il disco di platino di “Ti rincontrerò”, uno per il disco di platino di “La Forza Mia”, e il terzo come artista più votato da RTL 102.5); a luglio a Venezia ha ritirato il premio speciale Venice Music Awards come artista maschile dell’anno. A gennaio 2010 Marco Carta ha trionfato con “la Forza Mia e” e Dentro ad ogni brivido” nella classifica dei migliori video del 2009 selezionati da Mtv Hits e votati dagli utenti di SKY.it.
Marco Carta presenterà “Il cuore muove” negli store delle principali città d’Italia: il 25 maggio alla Fnac di Firenze, il 26 maggio alla Mondadori di Milano; il 27 maggio alla Fnac di Roma, il 30 maggio al Mediaworld di Cagliari, il 31 maggio al Mediaworld di Sassari, l’11 giugno al Mediaworld di Bari, il 13 giugno alla Fnac di Napoli, il 14 giugno al Mediaworld di Padova, il 15 giugno al Mediaworld di Torino, il 16 giugno al Mediaworld di Genova, il 18 giugno al Saturn di Verano Brianza (MB); il 22 giugno al Mediaworld di Empoli, il 23 giugno al Mediaworld di Imola.
www.marcocartaofficialsite.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.