Lanci d’oggetti in A8: ferito l’autista di un pullman
Gli episodi sia venerdì che sabato sera, ma solo nell’ultimo caso è stato colpita una persona
Misteriosi lanci di oggetti in autostrada, alla congiunzione tra la A4 e la A8, stanno inquietando i trasferimenti del weekend: dopo i lanci di venerdì sera, che hanno causato la chiusura del tratto autostradale per alcune ore, gli stessi atti di vandalismo si sono ripetuti anche nel pomeriggio di sabato.
Ma se i lanci di venerdì non hanno avuto alcuna conseguenza, sabato è stato colpito un pullman, e l’autista è rimasto ferito, anche se lievemente. I sospetti sono diretti sul campo nomadi in via Monte Bisbino, a poca distanza da quel tratto di autostrada, all’altezza di Rho Fiera: a dirlo, in particolare il vicesindaco di Milano Riccardo De Corato. Ma il condizionale è d’obbligo: il lancio di oggetti – tondini di ferro, perlopiù – non ha ancora un responsabile preciso e finora vengono considerati come casi isolati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.