Maltempo, qualche allagamento tra Busto e Marnate

A Gallarate ignoti danno fuoco a scatolini dietro un centro commerciale. Fiamme domate in breve dai pompieri del Sempione

Sono stati fortunatamente pochi gli interventi causati dalla pioggia di ieri sera. Solo qualche allagamento tra Marnate e Busto Arsizio ha impegnato i Vigili del Fuoco del Sempione.
E’ stato invece un incendio a far accorrere la squadra di Busto – Gallarate al centro commerciale Torri del Seprio di Gallarate. Qui verso mezzanotte di ieri sera (domenica), ignoti hanno dato alle fiamme diversi scatoloni di carta e altro materiale depositato nello scantinato del complesso commerciale. Ad accorgersi del fuoco sono state 2 guardie notturne che stavano effettuando il consueto giro di controllo.

Uno di esse ha tentato di circoscrivere le fiamme con un estintore, mentre veniva contemporaneamente richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. Le fiamme non hanno causato fortunatamente danni ingenti e i pompieri hanno in breve avuto ragione delle fiamme.
Dalle prime testimonianze, sembrerebbe che sia stato vista una persona allontanarsi dal luogo qualche attimo prima dell’insorgere dell’incendio. Ignoti per ora i motivi del gesto.
Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.