Pugni in faccia davanti al liceo classico, denunciato studente
La squadra volanti della polizia indaga e identifica un ragazzino che ha picchiato un coetaneo all'entrata di scuola
Un ragazzino di 16 anni è stato denunciato perché ha sferrato dei pugni a un altro ragazzino di 15 anni, lo scorso 3 maggio, alle 7 e 45, in via 25 aprile, nell’orario di entrata delle scuole. I due non si conoscevano prima ma sono stati protagonisti di un litigio. Il 15enne aveva raccolto il portafoglio di una ragazza che si era sentita male in strada e che era stata soccorsa dai medici. Lo aveva consegnato a un’amica dell’infortunata ma alla polizia ha raccontato di aver pensato che un terzo ragazzo stesse cercando di trafugare quel portafoglio. Il 16enne additato si è sentito accusato e ne è nata una lite: quest’ultimo ha sferrato alcuni pugni in faccia al primo giovane che, entrato successivamente in classe, ha raccontato tutto agli insegnanti del liceo classico I genitori lo hanno successivamente portato in ospedale, dove gli sono state diagnostiche lesioni guaribili in 10 giorni. Ha sporto querela e la polizia, dopo una breve indagine, ha identificato l’aggressore, studente nato a Varese, da genitori marocchini, assolutamente integrati e brave persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.