Pugni in faccia davanti al liceo classico, denunciato studente

La squadra volanti della polizia indaga e identifica un ragazzino che ha picchiato un coetaneo all'entrata di scuola

Un ragazzino di 16 anni è stato denunciato perché ha sferrato dei pugni a un altro ragazzino di 15 anni, lo scorso 3 maggio, alle 7 e 45, in via 25 aprile, nell’orario di entrata delle scuole. I due non si conoscevano prima ma sono stati protagonisti di un litigio. Il 15enne aveva raccolto il portafoglio di una ragazza che si era sentita male in strada e che era stata soccorsa dai medici. Lo aveva consegnato a un’amica dell’infortunata ma alla polizia ha raccontato di aver pensato che un terzo ragazzo stesse cercando di trafugare quel portafoglio. Il 16enne additato si è sentito accusato e ne è nata una lite: quest’ultimo ha sferrato alcuni pugni in faccia al primo giovane che, entrato successivamente in classe, ha raccontato tutto agli insegnanti del liceo classico I genitori lo hanno successivamente portato in ospedale, dove gli sono state diagnostiche lesioni guaribili in 10 giorni. Ha sporto querela e la polizia, dopo una breve indagine, ha identificato l’aggressore, studente nato a Varese, da genitori marocchini, assolutamente integrati e brave persone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.