Successo pieno per Husqvarna e Cf Racing
Le moto varesine si impongono con Andrea Mancini nel Rally d'Abruzzo, valido per il tricolore motorally

Il pilota perugino ha infatti fatto filotto, centrando oltre alla classifica assoluta anche la prima gara del Campionato italiano Tout Terrain e per il tricolore Motorally (la sola terza tappa). Mancini, dotato di una Husqvarna 450 in versione 2010, è andato al comando nella prima frazione e ha poi contenuto la rimonta del rivale Matteo Graziani (Ktm) chiudendo poi in trionfo l’ultima tappa e l’intera gara.
Il team di Fabrizio Carcano ha completato l’ottimo week end con la vittoria di categoria di Massimo Chiesa (Husqvarna 250 4 tempi) e con quella di Matteo Vettovalli (TE 630) nella classe Marathon.

In una gara simile l’imprevisto è sempre in agguato e nei tratti fuoripista della seconda prova in linea, ne hanno fatto le spese Graziani e Pietribiasi, mentre Mancini ha potuto concludere la gara con grande soddisfazione in 3 ore, 45’32", più di un minuto e mezzo sul secondo classificato e ben 12′ sul terzo, Pietribiasi.
Il Campionato Raid Tout Terrain ritorna tra un mese in Sardegna, in abbinamento con la gara di Mondiale Sardegna Rally Race: laggiù saranno assegnati i titoli italiani 2010. La quarta prova dell’Italiano Motorally è invece di scena a Foligno e Perugia il 27 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.