A Cascina Costa in festa… per l’acqua
Sabato 3 luglio momento conclusivo in musica per la chiusura della campagna di raccolta firme a sostegno dei referendum per l'acqua pubblica
Sabato 3 luglio, a Cascina Costa di Samarate, presso il Parco Primerano, dalle 17 alle 23 si terrà la festa di chiusura della campagna di raccolte firme referendarie.
Il tema in discussione, quello dell’acqua e della sua gestione, ha richiamato l’interesse di tante persone. In sole 3 domeniche a Samarate sono state raccolte 218 firme e molte altre sono in corso di validazione. A dimostrazione che quando le persone sentono vicino il problema rispondono con interesse.
Ora è il momento di festeggiare per il Comitato samaratese per la ripubblicizzazione dell’acqua e per iniziare a scaldare i motori per i prossimi referendum. «Non potrà mancare il quorum sull’acqua», dicono i sostenitori del referendum. «L’acqua è una tematica troppo delicata per essere gestita anche da privati o in funzione del profitto». Per discutere di tutto questo, per fare festa in musica (con gruppi giovanili della zona), per mangiare e bere in compagnia, il Comitato vi aspetta per la festa finale, sabato 3 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.