A villa Burba la stagione musicale rhodense

Gli appuntamenti della “Stagione Musicale Rhodense”, riscuotono sempre un grande successo

Gli appuntamenti della “Stagione Musicale Rhodense”, riscuotono sempre un grande successo, ecco il prossimo appuntamento:

Mercoledì 9 Giugno, alle ore 21, sarà possibile ascoltare brani originali e trascrizioni di Bach, Gabrieli, Scheidt, Palestrina, Monteverdi, Charpentier, Gershwin, Morricone, Codeluppi e Short. In questo caso, nel Parco di Villa Burba risuoneranno gli strumenti del Quintetto di ottoni e percussioni dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.