Abusivi davanti all’ospedale, un’altra supermulta
Cinquemila euro di sanzione ad un venditore ambulante non in regola . "Non tollereremo il racket della questua molesta"
Ancora una supermulta ai danni di un ambulante nella zona dell’ospedale: a farne le spese è stato questa volta un venditore abusivo sanzionato per oltre cinquemila euro nel parcheggio di fronte al Sant’Antonio Abate. «Contro l’abusivismo non abbasseremo mai la guardia» spiega l’assessore alla sicurezza Paolo Cazzola, che usa parole molto dure: «È un vero racket dell’espediente, dietro a cui si celano fenomeni come la contraffazione di marchi, la svendita di prodotti reperiti chissà dove, la questua molesta ai danni di persone emotivamente fragili, perchè appena sottoposte a esami o in visita a parenti ricoverati. Chi pensa di eleggere l’ospedale a mercato si sbaglia di grosso». Nelle ultime settimane altri venditori erano stati colpiti da sanzioni molto consistenti: «Stranieri che non rispettano le altre persone, ma che rovinano anche l’immagine degli altri stranieri, la maggioranza, che si comportano correttamente»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.