Al “Poggio” party in piscina! Vinci i biglietti con VareseNews

Il nuovo fitness park inaugura la stagione estiva sabato 12 giugno con una serata di divertimento e musica. Manda una mail e vinci il biglietto d'ingresso

Il Poggio LuvinateÉ per sabato 12 giugno l’appuntamento a "Il Poggio Fitness Park". L’oasi immersa nel Parco del Campo dei Fiori infatti, inaugura la stagione estiva con un party aperto a tutti coloro che desiderano passare una serata sotto le stelle con buona musica, visitando la rinnovata struttura. L’oasi di eco fitness, punto di riferimento in città per chi ama svolgere attività all’aria aperta infatti, durante la serata presenterà i corsi che verranno attivati durante i mesi estivi.
La serata avrà inizio alle 22 e fino alle 24  verrà accompagnata da musica jazz mentre, successivamente, si terrà un dj set con musica rivival e commerciale. Durante la serata si terrà un asta di beneficenza. L’ingresso all’evento è di 15 euro e comprende una consumazione e un ingresso nella piscina de "Il Poggio Fitness Park" valido nei giorni feriali della stagione. Vuoi partecipare alla serata?
Con VareseNews puoi vincere i biglietti!
I trenta lettori che per primi manderanno una mail con nome, cognome e numero di telefono a info@ilpoggiovarese.it vinceranno un ingresso gratuito alla festa.
Hai ancora dubbi? Se non sai come arrivare alla struttura, Il Poggio offre un pullman gratuito dalle 22 fino alla chiusura della serata con partenza Piazzale dello Stadio e con scadenze regolari.
Per prenotare il proprio posto è possibile contattare le palestre Olympus Avant – www.olympusavant.it
o chiamando Il Poggio ai numeri 346 4343786 – 0332 220363 o per mail a info@ilpoggiovarese.it.
La struttura è in Via Al Poggio 20, 21020 Luvinate (VA). In caso di pioggia l’evento verrà posticipato a sabato 19 giugno 2010. Per maggiori informazioni http://www.ilpoggiovarese.it./.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.