“Alleanza per l’Italia”, nasce un nuovo progetto politico
Il responsabile della sezione saronnese del circolo è Fabio Martini, professionista di 39 anni
Nasce a Saronno il circolo intitolato al Alcide De Gasperi, di Alleanza per l’Italia, il partito fondato da Francesco Rutelli e Bruno Tabacci, che si propone come obiettivo la costituzione del terzo polo politico nel solco della tradizione del popolarismo italiano ed europeo.
«Alleanza per l’Italia si rivolge a tutti quegli elettori che non trovano rappresentanza all’interno dei poli di Destra e di Sinistra che, per come sono costituiti, necessariamente devono sacrificare le posizioni più moderate a favore di quelle più estreme, dando vita ad un “bipolarismo armato” ed inconcludente» spiegano i fondatori.
Responsabile del circolo è Fabio Martini, 39 anni, libero professionista sposato con tre figli, che già da diverso tempo si occupa delle questioni politiche della città di Saronno. Chi fosse interessato a partecipare agli incontri del circolo saronnese di Alleanza per l’Italia può inviare una mail a apisaronno@libero.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.