Bus in via Marzorati, il Pd ricorda che aveva sollevato il problema

"Fa piacere constatare che, ogni tanto, la maggioranza tiene conto delle segnalazioni dell’opposizione"

Il Pd rimarca la sua posizione sul trasporto pubblico: " L’Assessore Binelli ha annunciato che, per il periodo di chiusura di via Marzorati per i lavori di ASPEM, ha realizzato un percorso più comodo per la linea H dei bus in base alle richieste dei residenti e degli utenti arrivate in Comune.

E’ significativo, tuttavia, che la situazione si sia sbloccata solamente quando, durante l’ultima seduta del Consiglio comunale, il segretario cittadino del PD Roberto Molinari ha sollevato il problema.

Molinari era preoccupato soprattutto per i disagi arrecati alla popolazione anziana tagliata fuori dai collegamenti, tramite mezzo pubblico, con la città.
Fa piacere constatare che, ogni tanto, la maggioranza tiene conto delle segnalazioni dell’opposizione. Sarebbe elegante, tuttavia, in tali occasioni, riconoscere il ruolo positivo di un’opposizione attenta ai problemi concreti dei varesini".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.