Continuano le ricerche di Simona: “Aveva litigato al telefono”

Il sito della trasmissione "Chi l'ha visto" ricostruisce le ultime ore prima della scomparsa della giovane. I genitori raccontano di averla sentita urlare durante una telefonata

simona melchionda ragazza scomparsaSono emersi alcuni particolari in più sulla scomparsa di Simona Melchionda, la ragazza di Oleggio nel Novarese sparita nel nulla alcune settimane fa. Le riporta il sito della trasmissione di Rai Tre "Chi l’ha visto" che ha ricostruito le ultime ore di domenica 6 giugno, prima del black out di notizie sulla giovane. Piccoli dettagli che permettono però di ripercorrere alcuni degli spostamenti di Simona. Si legge on line: "trascorre la serata del 6 giugno con gli amici in un locale. Poi rientra a casa, ma è inquieta, ha bisogno di sfogarsi. Nel pomeriggio aveva ricevuto una telefonata che era degenerata in una lite. I genitori sentono Simona urlare e arrabbiarsi. Al padre che le chiede chi fosse al telefono, risponde l’ex fidanzato. La madre, che le presta la macchina per andare all’appuntamento fissato per mezzanotte, è convinta anche lei che si tratti di un incontro con l’ex". 
Ma da quel momento in poi tutto è avvolto nel mistero. Alle 2.25 al telefonino della madre è arrivato l’sms dal numero di Simona con scritto "Dormo fuori", l’ultimo cenno da parte della figlia, ma è stato letto dalla donna solo la mattina del lunedì. Il telefono cellulare da quel momento è risultato spento. L’auto è stata ritrovata parcheggiata vicino al ristorante “Voce del mare” di Pombia, un comune nelle vicinanze.
"L’ex fidanzato – prosegue la ricostruzione di Chi l’ha visto dice di non vederla da mesi. Alcuni pensano di aver visto la giovane nei giorni seguenti in paese, a Oleggio, ma non c’è alcun riscontro. In ogni caso la giovane non ha effettuato alcun prelievo con il bancomat, il suo cellulare risulta sempre spento e da allora sembra essere sparita nel nulla". 

Intanto le ricerche continuano e anche su Facebook gli amici invitano a tenere alta l’attenzione sulla scomparsa e a comunicare ai carabinieri ogni informazione che potrebbe essere utile al ritrovamento. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.