Contrasto ai furti, 4 arresti

Una coppia e due ragazzi sono stati arrestati durante un'operazione di contrasto ai furti

I militari della Compagnia di Legnano hanno arrestato 4 persone per furto. Nel pomeriggio di sabato una coppia, A.C. 34enne e D.C. 26enne, entrambi residenti nella provincia di Varese, sono stati arrestati per aver rubato, all’interno del centro commerciale Auchan di Rescaldina, profumi per un valore complessivo di 110 euro. Allertati i carabinieri, grazie ad un sistema di videosorveglianza e al personale di sicurezza dell’ipermercato, i due giovani sono stati bloccati e arrestati. Saranno processati in direttissima.
Durante la nottata di oggi, sono invece stati arrestati due ragazzi, G.A., 27enne e G.F., 31enne, entrambi di Busto Arsizio, per tentato furto all’interno di un vivaio di Parabiago. Il furto è stato segnalato alla pattuglia dalla centrale dei carabinieri che, una volta arrivata sul posto, ha iniziato l’inseguimento: sono riusciti a raggiungere e bloccare l’auto. La perquisizione del mezzo ha permesso di rinvenire numerosi sacchi in plastica e due paia di stivali da irrigazione. I due sono quindi stati arrestati e saranno anche loro processati per direttissima.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.