I tedeschi vincono la battaglia contro l’Inghilterra
Germania 4 Inghilterra 1. Ma sulla partita pesa un grave errore arbitrale, quando nel primo tempo non ha convalidato a Frank Lampard, sul 2-1 per la Germania, un gol nettissimo
Un risultato pesantissimo 4 a 1 condanna l’Inghilterra di Fabio Capello all’uscita anticipata dai mondiali del Sud Africa. La sfida degli ottavi se l’è aggiudicata meritatamente la Germania, anche se sulla partita pesa un grave errore arbitrale, quando non ha convalidato a Frank Lampard, sul 2-1 per la Germania, un gol nettissimo. Il pallone infatti dopo aver picchiato sotto la traversa è entrato nettamente in porta per poi picchiare ancora sotto la traversa. Forse sarebbe stata un’altra partita, se le squadre fossero andate al riposo sul 2 a 2 alla fine del primo tempo.
La Germania ha cercato la vittoria e l’ha ottenuta: più tonica, più disciplinata in campo e con un contropiede micidiale. Due gol nel primi 45 minuti e due gol nella ripresa hanno messo in ginocchio i leoni d’Inghilterra.Di contro la squadra di Capello ha manifestato limiti pesantissimi in difesa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.