Il labrador Jacopone scova 36 chili di eroina
I carabinieri pedinano un'auto sospetta e il grosso cane smaschera i trafficanti
Si erano insospettiti e così hanno iniziato a pedinare la Renault megane con a bordo cinque nordafricani. L’azione di controllo è poi scattata nella zona industriale quando i cinque si erano incontrati con un’altra persona. Mentre i carabinieri controllavano i documenti il labrador dell’unità cinofila ha iniziato a graffiare la portiera dell’auto a bordo della quale erano nascosti alcuni panetti di eroina per un totale di circa 36 chili. Un quantitativo di droga che avrebbe fruttato oltre un milione di euro. I sei sono stati arrestati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.