Insubriadi parte seconda, appuntamento a Como
Sabato 5 giugno, è in programma una nuova giornata di sport non-stop. Le gare verranno disputate al Centro Sportivo Renato Rossi, in via Roma, a Casnate con Bernate
Dopo la giornata varesina le Insubriadi si trasferiscono a Como. Sabato 5 giugno, è in programma una nuova giornata di sport non-stop.
Sono previsti circa 150 partecipanti, tutti studenti, che si cimenteranno nelle varie competizioni: calcetto a 5 (maschile e femminile); beach volley mista 2 uomini + 2 donne; basket a 3; tennis singolo maschile e femminile e scopone.
Le gare verranno disputate al Centro Sportivo Renato Rossi, in via Roma, a Casnate con Bernate (CO) a partire dalle ore 9 fino alle ore 18, momento in cui si procederà con le premiazioni.
Tutti i partecipanti dovranno presentarsi il giorno della manifestazione con un certificato medico in corso di validità e con il tesserino universitario. Per chi partecipa solo a Scopone il certificato medico non serve.
Per ulteriori info: www.insubriadi.org/2010/.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.