Insubriadi parte seconda, appuntamento a Como

Sabato 5 giugno, è in programma una nuova giornata di sport non-stop. Le gare verranno disputate al Centro Sportivo Renato Rossi, in via Roma, a Casnate con Bernate

Dopo la giornata varesina le Insubriadi si trasferiscono a Como. Sabato 5 giugno, è in programma una nuova giornata di sport non-stop.
Sono previsti circa 150 partecipanti, tutti studenti, che si cimenteranno nelle varie competizioni: calcetto a 5 (maschile e femminile); beach volley mista 2 uomini + 2 donne; basket a 3; tennis singolo maschile e femminile e scopone.
Le gare verranno disputate al Centro Sportivo Renato Rossi, in via Roma, a Casnate con Bernate (CO) a partire dalle ore 9 fino alle ore 18, momento in cui si procederà con le premiazioni.
Tutti i partecipanti dovranno presentarsi il giorno della manifestazione con un certificato medico in corso di validità e con il tesserino universitario. Per chi partecipa solo a Scopone il certificato medico non serve.
Per ulteriori info: www.insubriadi.org/2010/.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.